È stato da poco inaugurato un nuovo miracolo di riqualificazione: Nuvola Lavazza, che comprende non solo la nuova sede amministrativa della famosa azienda #madeinturin, ma anche un bistrot aperto a tutti.
Il mio consiglio è quindi quello di andare a provare “Condividere”, ristorante realizzato in collaborazione con Slow Food, durante la pausa pranzo e poter ammirare il progetto architettonico che ha riqualificato un quartiere periferico di Torino. Il bistrot è nato all’interno dell’ex centrale Enel ristrutturata, con vista sul giardino e sulla città.
La chicca è ovviamente la “Coffee Experience”, in cui professionisti insegnano come si fa realmente un buon caffè.
Fatemi sapere se vi conquisterà!
A new redevelopment miracle was recently inaugurated: Nuvola Lavazza, which includes not only the new administrative headquarters of the famous #madeinturin company, but also a bistro open to all.
My advice is to go and try “Condividere“, a restaurant created in collaboration with Slow Food, during the lunch break and to admire the architectural project that has upgraded a suburb of Turin. The bistro was born inside the renovated Enel plant, overlooking the garden and the city.
The particularity is obviously the “Coffee Experience“, where professionals teach how to make a really good coffee.
Let me know if this will win you over!
Commenti recenti